venerdì 29 luglio 2011

Segnalati da voi: NORMA!

SEGNALAZIONE TRAMITE GRUPPO FACEBBOK:


"Alle ore 22:45 del 16/07/2011 ho visto nel cielo, all'altezza del paese di Norma, una massa circolare di colore arancione ma non ben definita , che fluttuava senza una direzione ben definita. all'improvviso è scomparsa , ma dopo pochi secondi è ricomparsa per poi sparire nuovamente. l'avvistamento è durato pochi minuti. Ho provato a realizzare un video col mio cellulare ma non si vede nulla perchè troppo distante e troppo buio, ma si sentono i commenti e l'eccitazione di quell'avvistamento incredibile che ancora adesso mi fa accapponare la pelle dato che in quarant'anni di vita non ho mai visto una cosa del genere; ecco perchè l'ho definito un ufo in quanto credo non sia attribuibile a tecnologia terrestre. A testimonianza c'era anche la mia compagna e mio figlio. distinti saluti a tutti voi."
 (Antonio Zinato)

NOTE: non esistono video, né foto.

Nessun commento:

Posta un commento