martedì 18 settembre 2012

Oggetti luminosi ripresi nei cieli di Aprilia

Il filmato con ripresa notturna riprende 3 oggetti luminosi disposti a triamgolo, man mano con lo scorrere del tempo due svaniscono, il terzo staziona per qualche minuto in cielo, purtroppo per ma mancanza di punti di riferimento (tranne a tratti in cui viene ripreso l'almbiente circostante assieme all'oggetto) è difficile stabilire la velocità.

TESTIMONIANZA (da you tube)
Avvistamento di ufo sul cielo di Aprilia (LT) il giorno 23/12/2011 alle ore 19.55, dal parcheggio del centro commerciale Conforama guardando verso l'Hotel Enea.

Intorno alle 21.00 17/09/2012. Da Via Lussemburgo, guardando verso Est.

Tre di queste luci. Una ferma per una decina di minuti, poi è sparita. Contestualmente altre due che viaggiavano parallele ad alta velocità, poi si sono separate, sparendo dietro il palazzo di fronte a me. Sono risalite e poi sparite una dopo l'altra.

Mentre la prima era ferma e aveva una luce rosso scuro fissa, le altre due pulsavano.

RILASCIATA SULLA PAGINA FACEBOOK:
"ore 21:45 circa, ad Aprilia, zona Quartiere Europa, tre "cose" luminose. Emettevano una luce rossa lampeggiante, li ho ripresi con videocam poi caricherò su youtube. sono scomparsi dietro ai palazzi di fronte al mio e poi, due di questi sono riapparsi in cielo al di sopra dei palazzi stessi, si sono alzati ancora di più, sembrava venissero verso la mia direzione e poi improvvisamente sono scomparsi...Poi mi sono ricordata che stamattina, sono passati due caccia dell'aereonautica molto bassi..."

1 commento:

  1. Buongiorno vorrei riportare la mia segnalazione. Domenica mattina 1 sett. 2013, in zona Pontina/Plasmon, intorno alle ore 3 ho avvistato nitidamente tre globi luminosi che procedevano in formazione ad altissim velocità ad una altezza, ad occhio sui 1000 2000 mt di altezza, spariti poi nella notte. Aggiungo che il cielo era chiarissimo con perfetta visibilità notturna! ciao Andrea

    RispondiElimina